lunedì 19 novembre 2012

Finalmente sono pronte le prime borse a stampa inglese....



Vi piace???? Il mio nuovo baule che contiene tutto il necessario per il mio nuovo Hobby, visto che avevo cose sparse in tutta la casa....... ho deciso di comprarlo :)


Queste sono le prime nate a stampa inglese, il Mod. Inghilterra fatto secondo il gusto di mia figlia piccola, adatto anche per la scuola.... e' realizzata con un tessuto molto resistente... Foderata con stoffa rossa....















Invece queste borse Mod. Postcard e Mod. Londra le ho realizzate in due modi, le prime hanno un fondo in stoffa (anche questa molto resistente),  l'altra parte in fettuccia ed anche i manici li ho fatti in fettuccia. Tutte le borse sono foderate...


Ma non è finita qui, tante collane in fettuccia e perle in argentone di tutti i colori :)





4 commenti:

  1. Bellissime!Ma che brave che siete!Quelle con la stoffa postcards poi...sono una meraviglia!!!
    Baciiii
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea, sono contenta che ti piacciano, grazie mille, e a Rocchetta le vedrai dal vivo:)))) perché nelle foto non vengono bene. Un abbraccio.

      Elimina
  2. L'abbinamento direi che fa il suo effetto .... Complimenti. Roberta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, non è sempre facile trovare la fettuccia che si abbini alla fantasia della stoffa, questa volta è andata bene.:))) Un bacio

      Elimina