sabato 17 novembre 2012

Vediamo un po' come e' nata questa passione...

Due anni fa con le ragazze siamo andate alla fiera di Genova, Fantasy and Hobby, e proprio lì abbiamo visto uno stand che vendeva e insegnava a fare borse in fettuccia, ma, non avendo tempo, non ci siamo fermate molto a guardare.... L'estate scorsa nel mercato settimanale di Loano ho rivisto la fettuccia e mi sono detta perché non provare.... così l'ho acquistata e girovagando su internet ho trovato alcuni tutorial tra cui quello di Chiara e Tizy "La catenella" che spiegavamo come fare una borsa base in fettuccia..... era molto chiaro e semplice.... poi grazie a Erika-fabbricadeisogni ho imparato a fare il mio primo bauletto in fettuccia blu per mia figlia.... e grazie a uncinettando61 ho imparato a fare i cestini, sono ancora un po' storti ma spero di migliorare... ah dimenticavo un bellissimo e utilissimo blog è quello di nellavaligiadellaburu, dove fa cose strepitose ma raccoglie anche tanti tutorial molto utili....

Nessun commento:

Posta un commento