giovedì 13 dicembre 2012

Buonasera a tutti! In questo periodo sono molto indaffarata e per questo non sono più riuscita ad aggiornare il blog! Incominciamo con Celle Ligure dove ho fatto il mercatino Domenica 9 Dicembre, per fortuna che era bel tempo e non era nemmeno poi così freddo!!!Guardate che bel paesaggio!!!


E ora la via prima...dell'arrivo dei banchetti...

                  
                                             E dopo...Che differenza vero?

                E ora il mio banchetto!!!! Un ringraziamento a mia figlia e mio nipote                                         che mi hanno fatto compagnia e che mi hanno aiutato!!!


E' stata davvero una bellissima giornata e abbiamo conosciuto un sacco di persone simpaticissime!!!
Prossima destinazione Arquata Scrivia!Domenica 16 Dicembre! Non mancate!



Nessun commento:

Posta un commento