lunedì 3 dicembre 2012

Buonasera a tutti!Ieri 2 dicembre a Rocchetta ho partecipato al mio primo mercatino!!! è stata davvero una bella esperienza!!La giornata è passata in fretta grazie anche all'aiuto di mia figlia, dei miei vicini di banco e della Bea (ideatrice de Il mondo della Tice) che ogni tanto passava da me per aiutarmi!!!
Rimanendo in tema di mercatini mi sono prenotata per partecipare al mercatino di Celle Ligure, tempo permettendo dato che questa volta il mercatino si svolgerà all'aperto!!!!
Colgo l'occasione per ringraziare la Sig.ra del Comune di Rocchetta, chi ieri ha partecipato al mercatino e chi tutt'ora segue il mio blog, nella speranza che le mie creazioni piacciano sempre di più!!!
Ringrazio inoltre la Sig.ra Anna dell'Associazione Crea e Dimostra per la sua gentilezza nello spiegarmi i regolamenti dei mercatini, e soprattutto chi mi fornisce il materiale per le mie creazioni, cito in particolare "Intrecci preziosi" e "Filidoro", e  ringrazio inoltre "La Catenella" per la sua gentilezza e perché mette a disposizione di tutti le sue idee!

Concludo lasciando la foto del mio primo banchetto! Un sorriso :)

Nessun commento:

Posta un commento